Per i ragazzi e per gli uomini, che sono alle loro prime esperienze sessuali, di sicuro almeno all’inizio a sorgere è un fastidioso senso di insicurezza. Trattasi di quella insicurezza che fa rima con il timore di non essere all’altezza. Pur tuttavia, nonostante molti uomini ritengano che siano fondamentali le dimensioni del pene, quanto più grosso e lungo possibile, ed avere un corpo muscoloso, in realtà per farla impazzire a letto serve ben altro.
In particolare, nel chiedersi tutto quello che si può fare per farla impazzire a letto, bisogna sempre tener presente il fatto che nel fare sesso da parte dell’uomo è di certo fondamentale un minimo di tecnica, pur tuttavia per la stragrande maggioranza delle donne l’eccitazione, il piacere ed il raggiungimento dell’orgasmo è frutto di stupore. Sì, proprio così, perché per le donne è fondamentale che l’uomo la stupisca, e che nel fare sesso ci sia quell’atmosfera giusta tra sentimenti, emozioni e sospiri.
In altre parole, tutto quello che puoi fare a letto per farla impazzire è di instaurare con lei un rapporto molto intimo, complice e confidenziale in modo tale che ti possa svelare, senza reticenze, cosa le piace nell’intimità prima, dopo e durante l’atto sessuale. Per amarsi e per giocare insieme sotto le lenzuola, a garanzia di un piacere reciproco, non basta di conseguenza solo un’erezione prolungata, ma occorre attivare un vero e proprio laboratorio di idee e di sensazioni piacevoli che permettano alla nostra partner di raggiungere il massimo dell’eccitazione.
E’ importante quindi capire se la nostra partner nel fare sesso gode di più, per esempio, se è l’uomo a prendere totalmente il controllo, se magari le piace che si ‘parli sporco’, mentre è assodato che farle provare orgasmi multipli rappresenta per il sesso femminile l’apoteosi. Lo stesso dicasi per il sesso orale sul quale occorre confrontarsi senza inibizioni alla ricerca del massimo piacere per entrambi.
In particolare, per quel che riguarda il sesso orale praticato dall’uomo su una donna, al fine di farla impazzire di piacere, è sempre bene prendere l’iniziativa senza aspettare che il partner ce lo chieda. Inoltre, dopo aver scelto la posizione più adatta le donne amano che si inizi lentamente, senza puntare subito al clitoride, dopodiché, facendo attenzione al ritmo sul sesso orale praticato, per farla impazzire è consigliabile far leva su un mix tra dita e bocca proprio come succede nei film per adulti.
Detto questo, nel momento in cui si va al sodo, ovverosia alla penetrazione, è bene ricordarsi dell’importanza della varietà delle posizioni, ma c’è anche da dire che fare sesso da tutte le posizioni è importante, ma nello stesso tempo ci sono anche quelle per cui poter godere del sesso è un po’ più complicato. Non a caso, ogni donna ha delle posizioni che predilige rispetto alle altre, ragion per cui se vuoi davvero farla impazzire a letto è fondamentale che si capiscano e si conoscano quali siano le sue preferenze proprio in fatto di posizioni sessuali. Segui Rosso Fragola per scorprire nuovi modi per far impazzire lei o lui a letto 😉